top of page

Felicia FEZZUOGLIO

socia fondatrice

Felicia Fezzuoglio, si laurea nel 1997 in Architettura presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con votazione di 110/110, tesi in “ Il lessico costruttivo nelle città storiche: il Rione Monti a Roma ” Nel 1998  consegue il Master Europeo in Restauro Architettonico e Recupero Edilizio, Urbano e Ambientale presso l'Università degli Studi “ ROMA TRE”  proseguendo negli anni l’attività di aggiornamento attraverso corsi di formazione e qualificazione.

Da oltre 15 anni lavora nel settore del restauro architettonico di beni monumentali, recupero archeologico e urbano. Tra gli  incarichi più recenti il Progetto di Restauro delle Chiese di Santa Maria in Montesanto e  Santa Maria dei Miracoli  a Piazza del Popolo in Roma , la Chiesa di San Giuseppe dei Falegnami presso i Fori Imperiali e la Chiesa di San Nicola in Carcere al Foro Litorio.

Dal 2010 prosegue  la sua attività professionale nell’ ambito dell’Architettura ed Arti per la Liturgia in collaborazione con professionisti e aziende del settore; negli anni 2011 e 2012  frequenta il Master di “Architettura ed Arti per la Liturgia” presso il prestigioso Pontificio Ateneo S. Anselmo. Numerosi sono gli interventi in questo ambito, sia nell’adeguamento di chiese esistenti  sia nell’ allestimento di nuovi spazi liturgici per le Nuove Chiese. Nel 2013 l’ Arcidiocesi di Acerenza le conferisce l’incarico del Coordinamento Generale per la Progettazione della nuova Chiesa di San Nicola a Tolve PZ. Nel 2015 l'incarico per la nuova Chiesa dei Ss Pietro e Paolo a Oppido PZ.

Nel 2015 fonda la società Progetto Bema.

bottom of page